Spedizioni

ORDINI E PROCEDURE per le SPEDIZIONI

Il Team di Naturaviva gol opera prendendosi la massima cura degli ordini e delle relative spedizioni con l’obiettivo di provare a garantire la massima soddisfazione.

Considerando però la diversa natura dei prodotti commercializzati, le spedizioni potrebbero essere gestite in modo diverso anche all’interno del medesimo ordine. Infatti un ordine che conterrebbe prodotti freschi o super-freschi oltre che bottiglie e/o prodotti confezionati a secco, potrebbero essere spedito con corrieri diversi e con diverse rese, in ogni caso se dovesse verificarsi questa particolare condizione verrà avvertito con una mail dal nostro servizio clienti.

Spedizione gratuita

La spedizione è sempre gratuita per ordini con importo complessivo superiore ai 99,00 €. Per acquisti di importo inferiore il CONTRIBUTO SPEDIZIONE sarà di solo 8,00 €.

Solo in caso di pagamento alla consegna, quindi in contrassegno, verrà corrisposto un importo pari a 6,00 € come costo per la gestione dell’incasso da parte del corriere.

Tempi di consegna

Il nostro protocollo, per una questione logistica, ci impone di operare affinché tutti gli ordini vengano gestiti per essere consegnati con un’unica spedizione quando possibile, quindi appena tutti gli articoli in ordine saranno pronti si procederà alla consegna al corriere.

A merce pronta e consegnata al corriere verrà inoltrata una mail di “conferma merce pronta e consegnata al corriere” in modo da avvisarla del cambiamento di stato dell’ordine.

Nella stessa mail di conferma spedizione le verrà comunicato anche il “tracking-code” ed il corriere al quale è stato assegnato l’ordine, con il quale potrà seguire la sua spedizione e verificare la sua ubicazione momento per momento. In generale i tempi della resa per le merci destinate in Italia è di 24/48 H dal momento di consegna al corriere. Se non dovessi ricevere il tuo pacco nei tempi di consegna prevista potrai scriverci a info@naturavivagsl.it oppure chiamare il corriere di riferimento usando il Tracking Code che le è stato inviato.

Traccia la tua spedizione

Appena il suo ordine è pronto e consegnato al corriere riceverà un’email contenente il tracking-code con il quale potrai controllare dove si trova il tuo pacco e sapere quando ti sarà recapitato.

Scegli tu dove e quando ricevere la merce

Puoi scegliere dove e quando ricevere la merce ordinata. Se non è a casa durante il giorno puoi far consegnare la merce presso il suo ufficio o a casa di un suo amico/parente. Quando sta effettuando l’ordine le sarà sufficiente inserire l’indirizzo di spedizione desiderato ed il referente per inviare la merce dove lei vuole.

Se non dovesse essere reperibile per la data di consegna indicata, le sarà sufficiente inviare un’email all’indirizzo info@naturavivagsl.it o chiamarci al nostro numero VERDE , indicandoci quando preferisce che le venga consegnata la merce. Il team di Napucaffè le permetterà di ricevere il pacco quando desidera.

Spedizioni all’estero

I costi e modalità di spedizione all’estero con relativi tempi di resa possono variare di molto in funzione del tipo di merce ordinata e del destino di paese in paese. Non ci è quindi stato possibile stilare tabelle esplicative, per cui sarebbe opportuno procedere nel seguente modo:

Al momento della registrazione sul sito, ci comunichi via mail all’indirizzo info@napucaffe.it e provvederemo a stilare ed inviare una tabella di riferimento specifica per il suo indirizzo, in questo modo potrà avere un’idea precisa dei costi di trasporto. Ovviamente per le spedizioni all’estero non è possibile operare con le modalità PostPay e contrassegno ma soltanto con bonifico Carta di credito e Pay-pal.